Eurotech è Platinum Sponsor dell’M2M Innovation World Congress

Eventi
In occasione dell’M2M Innovation World Congress di Marsiglia, dal  22 al 24 settembre, Eurotech presenta la propria offerta integrata di piattaforme hardware e servizi software per la realizzazione di soluzioni M2M complete.

In qualità di Platinum Sponsor, l'azienda di Amaro (UD), terrà diversi interventi attraverso suoi rappresentanti: Tim Taberner, Group M2M Evangelist, parlerà di soluzioni M2M/IoT intelligenti e scalabili per il mercato dell’energia nella sessione Energy & Utilities e parteciperà alla tavola rotonda di apertura intitolata 'From M2M to IoT: Taxonomy of a market in Flux', insieme a rappresentanti di Wind River, Sigfox, Bosch Software Innovations e Ptc/ThingWorx; Andrea Ceiner, Group Product Marketing Manager M2M/IoT, interverrà nelle sessioni 'Smart Cities' sul tema della riduzione del Tco e del time-to-market e 'Retail & Commerce' (sull’introduzione dell’architettura M2M/IoT nel business del vending).

La presenza di Eurotech a Marsiglia ruoterà attorno a Everyware Device Cloud (Edc), una soluzione completamente integrata che offre una vasta gamma di piattaforme hardware e servizi software per la realizzazione di soluzioni M2M complete. “Grazie a Everyware Device Cloud, Eurotech è in grado di ‘incapsulare’ tutta la complessità dell’M2M, nascondendola al programmatore, abbattendo così le barriere all’accesso, in termini sia di costi infrastrutturali sia di skill specialistici richiesti per fare applicazioni embedded e IoT,” spiega Ceiner. “I clienti hanno a disposizione la piattaforma come servizio (Paas) e pagano esattamente per quanto consumano. Isv e system integrator possono avvalersi di nove milioni di programmatori Java che costituiscono la comunità più grande di programmatori al mondo. Grazie alla nostra capacità di rendere le tecnologie embedded simili a quelle enterprise, oggi quasi tutti questi nove milioni sono in grado di sviluppare applicazioni embedded e IoT”.

L’offerta Everyware Device Cloud (Edc) di Eurotech include Everyware Software Framework (Esf) ed Everyware Cloud (EC).
Everyware Software Framework (Esf) è un ambiente di programmazione pensato per il mondo dell’IoT, con l'obiettivo di facilitare lo sviluppo e la gestione remota di applicazioni sui dispositivi embedded sfruttando tecnologie quali Java e Osgi. 
Everyware Cloud (EC) è invece una piattaforma software che facilita la scrittura di applicazioni che sfruttano dati provenienti dal campo e il controllo remoto di dispositivi in campo.

Pubblica i tuoi commenti