Eurotech è Red Hat Isv Advanced Partner

Internet of Things
La convergenza fra tecnologie embedded e tecnologie orientate al business prosegue a passo sostenuto, con la crescente diffusione di soluzioni open source e di standard aperti per gateway M2M e piattaforme d’integrazione M2M.
Red Hat è una delle realtà più importanti a livello internazionale in questi ambiti e per Eurotech, l'azienda di Udine operante nel comparto M2M/IoT, collaborare con Red Hat è un’evoluzione naturale di questa convergenza.
“Ci aspettiamo che la collaborazione fra Red Hat ed Eurotech consolidi l’offerta di tecnologie IT a disposizione delle applicazioni M2M/IoT,” ha dichiarato Andrea Ceiner, Product Marketing Manager M2M/IoT di Eurotech. “Grazie alla collaborazione con Red Hat amplieremo il nostro ecosistema su scala mondiale, stabilendo nuove relazioni con partner che condividono la stessa visione tecnologica e propensione all’innovazione. Questo accordo apre nuove opportunità nei mercati verticali, in cui le soluzioni Red Hat hanno un ruolo importante e allarga il raggio d’azione dell’attuale tecnologia software”.

Il Red Hat Partner Program ha una struttura flessibile, concepita per accogliere il modello di business di ciascun partner con tre diversi livelli di partnership, e diverse specializzazioni. Il livello Red Hat Isv Advanced Partner consente alle aziende partner di sviluppare le loro attività open-source acquisendo nel contempo competenze in ambito Red Hat Enterprise Linux e Red Hat JBoss Middleware.

Pubblica i tuoi commenti