Experts in Sensing per l’automotive: seminario Panasonic il 5 maggio

Un nuovo appuntamento nel campo della sensoristica per l’automotive, organizzato dal team di esperti specializzati di Panasonic, con l’obiettivo di valorizzare l’integrazione e risolvere le applicazioni di chi ci interpella, che sarà presente dal 3 al 5 maggio 2017, allo stand H8 di A&T, a Torino, dove si potranno toccare con mano le sue soluzioni. Gli "Experts in Sensing" Panasonic terranno presso A&T un seminario sulle soluzioni NO Space nell'Automotive il 5 maggio (12.25-12.40 Sala Gitz).

L’ultima delle soluzioni NO Space in ordine di tempo si chiama EX-Z, una serie di sensori realizzati con l’obiettivo di soddisfare le esigenze, oltre che di integrabilità, anche di precisione nel rilevare particolari, bordi o oggetti minuti. Se quindi la richiesta è aumentare la produttività di macchina, servirà rilevare molti particolari con un tempo di risposta rapido, che per EX-Z è garantito inferiore a 500 µs. Se poi l’obiettivo è aumentare la qualità, servirà rilevare particolari minimi con precisione elevata: EX-Z permette di rilevare particolari di 300 µm.

Allo stand Panasonic attraverso dei campioni di EX-Z sarà possibile verificare che si tratta del sensore più piccolo al mondo e che questa soluzione si contraddistingue per soddisfare le esigenze di prestazione, ma anche di  semplicità d’uso, poiché non necessita alcuna regolazione. Per dettagli consultare il sito www.panasonic-electric-works.it.

Pubblica i tuoi commenti