Al via il Truck Tour 2019 di Parker, verso Spagna e Italia

Il Gruppo Motion Systems di Parker Hannifin ha programmato un tour in Spagna e Italia per il suo camion espositivo interattivo, che raccoglie le ultime novità idrauliche, pneumatiche ed elettromeccaniche per il controllo del movimento.

Il tour Parker si svolgerà dal 1° al 19 aprile e visiterà sei distributori durante i 12 giorni. Le città interessate saranno Valladolid, Valencia, Torino, Milano, Lecco e Bologna.

Il Truck Tour Parker, iniziato nel 2015, ha riscosso un enorme successo dalla sua nascita. In questi anni, ha percorso oltre 90mila chilometri ed è stato visitato da 11mila persone durante 216 eventi in 19 Paesi.

Il camion porta con sé in tutta Europa le ultime soluzioni innovative per il controllo del movimento, direttamente presso i progettisti e gli ingegneri. Con una superficie espositiva interna di 48 m2, il camion dispone di un sistema di aria condizionata e di cinque assi idraulici con tecnologia Parker. La tecnologia è visibile all’esterno del truck, attraverso un vano che si apre per dimostrare “live” la qualità delle soluzioni offerte.

I display e le zone interattive comprendono circa 200 prodotti del portafoglio di Parker all’interno del Motion Systems Group e sono stati costruiti per rendere l'esperienza del visitatore il più pratica e coinvolgente possibile. Recentemente, sono stati aggiunti nuovi display per rappresentare le ultime novità in termini di prodotti e soluzioni.

Con questa iniziativa, Parker vuole fornire l’opportunità ai clienti esistenti e ai nuovi clienti di toccare con mano la gamma di prodotti Parker in una modalità innovativa e professionale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome