Formazione: “Progettazione Smart Machine con Plc: connettività e software”, by Panasonic

Il 22 novembre, presso la sede Panasonic Electric Works Italia a Bussolengo (Vr), avrà luogo la giornata di formazione gratuita "Progettazione Smart Machine con Plc: connettività e software”.

Panasonic ha aperto le iscrizioni al workshop, dove 40 professionisti potranno fruire di 6 ore formative sul controllo di impianti e macchine intelligenti tramite Plc con esperti Panasonic, per contribuire alla formazione di specialisti di automazione industriale.  

I partecipanti acquisiranno nozioni determinanti per il raggiungimento degli obiettivi lavorativi quotidiani sui temi della Connettività/Networking e sulla programmazione di progetti Plc avanzati.

La giornata è strutturata secondo un approccio operativo. Verranno quindi utilizzati esempi pratici di tecnologie Plc FP7 Panasonic per poter contestualizzare i temi affrontati.

Altre tematiche che verranno affrontate durante l’evento contemplano i Servizi abilitanti per l’industry 4.0, l’Ambiente di programmazione FP Win Pro 7 (IEC61131), funzioni e strumenti operativi, la Connettività su bus standard Ethernet: EthernNet/IP, Modbus Tcp; le Funzioni Html5 per accessibilità remota, anche da mobile, il Controllo analogico avanzato e sensori No Space: scenari applicativi.
Ogni partecipante all’evento otterrà in omaggio un corso formativo Panasonic per l’anno 2018. Per maggiori informazioni visita il sito: https://goo.gl/ECNhrX Oppure iscriviti da questa pagina: https://goo.gl/hfZTYt

 

Pubblica i tuoi commenti