Garantiti più a lungo

Le termocamere a infrarossi stanno riscuotendo sempre più successo, sono ampiamente utilizzate nell'ambito della manutenzione preventiva, delle ispezioni elettriche e di edifici, nella ricerca e nello sviluppo, nei sistemi di visione, nell'ambito della sicurezza e della sorveglianza, nonché per applicazioni marittime, automobilistiche e molte altre ancora. Una volta acquistata, la termocamera a infrarossi Flir diventa uno strumento di lavoro indispensabile per l'attività lavorativa, contribuendo a garantire la sicurezza dei beni e delle persone.
Flir Systems ne è consapevole ed è per questo che ha migliorato la sua policy in tema di garanzia del prodotto.
Dallo scorso 1 febbraio, infatti, Flir rilascia una garanzia di due anni su tutte le termocamere a infrarossi portatili dedicate al mercato delle costruzioni e alla manutenzione predittiva, dotate di un detector microbolometrico non raffreddato.
Quest'ultimo  è coperto da una garanzia di dieci anni. Se durante questo periodo di tempo dovessero verificarsi dei problemi, Flir Systems sostituirà gratuitamente il detector o, a seconda del caso, provvederà a sostituire l'intera termocamera danneggiata. Flir Systems è in grado di proporre tutto questo perché produce internamente la maggior parte dei suoi detector microbolometrici non raffreddati già da molti anni, avendo maturato nel tempo le proprie conoscenze e capacità per ottenere una produzione sia quantitativamente che qualitativamente di alto livello.
Per beneficiare delle nuove condizioni di garanzia è sufficiente che il possessore di una termocamera Flir registri, entro 30 giorni dalla data di acquisto, il proprio strumento sul sito Internet www.flir.com.
La garanzia standard di Flir Systems ha invece validità di un anno, a decorrere
dalla data di acquisto della termocamera.

Pubblica i tuoi commenti