Gestione da remoto a base di cloud

gateway


La soluzione Netbiter per la gestione da remoto permette agli utenti di controllare e gestire impianti come i generatori elettrici, i silos, gli impianti eolici, le applicazioni di building automation e le piattaforme tramite un qualsiasi browser web. Il Cloud computing e l'accesso da remoto ai dispositivi sono gli argomenti chiave del momento in quanto sempre più aziende vogliono risparmiare tempo, energie e risorse. Con questo obiettivo Hms offre una soluzione per il controllo da remoto dei dispositivi industriali basata sulla tecnologia cloud.
Netbiter è una soluzione unica per la gestione da remoto, in quanto racchiude in un unico ingombro i gateway di comunicazione Netbiter, server host sicuri e un'interfaccia utente on-line. Il gateway di comunicazione Netbiter si può collegare a qualsiasi tipo di dispositivo, tramite protocollo Modbus. Netbiter trasmette i dati via Internet o mediante connessione Gsm/Gprs senza la necessità di Vpn o indirizzi IP statici. Accedendo al portale Netbiter Argos è possibile monitorare facilmente determinati parametri come temperature, stati e livelli da un qualsiasi browser web. Da remoto è anche possibile avviare o spegnere il proprio impianto come ad esempio i generatori elettrici.
La soluzione Netbiter può essere utilizzata per monitorare e controllare i propri dispositivi da remoto. La gamma di prodotti Netbiter è adottata nei generatori elettrici, stazioni di pompaggio, silos, impianti di buiding automation/Hvac, stazioni telefoniche e impianti eolici. Ottenendo informazioni sui dispositivi in tempo reale, gli utenti potranno gestire al meglio le proprie applicazioni e risparmiare sugli interventi tecnici e manutenzione degli impianti.

Pubblica i tuoi commenti