I servizi predittivi di Cisco basati sull’intelligenza artificiale

Potenziata dall’Intelligenza Artificiale (AI), la nuova suite di servizi predittivi di Cisco prevede possibili guasti IT, riduce i rischi e i costi di manutenzione, permettendo alle aziende di conseguire le competenze necessarie per trasformare il loro business.

Fornendo capacità predittive e preventive avanzate, i nuovi servizi Business Critical Services e High-value Services consentiranno alle aziende di investire una parte più ampia del budget IT in innovazione tecnologica per far fronte al crescente gap di competenze tecniche che rappresenta una minaccia imminente per la continuità e la crescita del business.

“Sfruttando l’intelligenza artificiale e il machine learning per rispondere alle problematiche IT critiche, i nuovi servizi Cisco permetteranno ai nostri clienti risparmiare tempo per concentrarsi sul crescente divario di talenti IT e rimanere competitivi",  ha commentato Chuck Robbins, chief executive officer di Cisco.

Business Critical Services è un nuovo portfolio di servizi in abbonamento, che va oltre l'ottimizzazione per fornire più funzionalità tra cui analytics, automazione, conformità e sicurezza tramite gli esperti di tecnologia della divisione Cisco Advanced Services e garantire così un ambiente tecnologico sicuro, efficiente e agile.

La suite Business Critical Services aiuta a ridurre al minimo gli errori umani e ad estrarre il massimo valore dai prodotti e dalle soluzioni, creando al contempo un ambiente IT altamente sicuro.

Questi servizi di ottimizzazione di nuova generazione consentono alle aziende di: Ridurre la complessità e i costi grazie all'automazione, all'orchestrazione e alle competenze tecniche; Accelerare l'agilità e la trasformazione del business grazie alle funzionalità avanzate di analytics e machine learning per fornire informazioni essenziali che permettano di dare priorità all’infrastruttura e alle applicazioni; Ridurre i rischi grazie a servizi automatizzati di conformità e ripristino, abbinati a un solido portfolio di sicurezza, che include la risposta agli incidenti, per una protezione completa dalle minacce.

Per aiutare le organizzazioni a utilizzare al meglio software avanzati, soluzioni e rete, Cisco offre High-value Services, servizi tecnici di nuova generazione e a valore aggiunto. Questo portfolio si basa sui servizi di supporto ai prodotti leader di settore, con offerte che utilizzano analisi approfondite, onboarding, competenze e scalabilità per fornire servizi più proattivi e prescrittivi, consentendo ai clienti di realizzare maggior valore dagli investimenti IT. 

 

Pubblica i tuoi commenti