HomeScenariI sistemi di Fastems a Emo

I sistemi di Fastems a Emo

Alla mondiale della macchina utensile, Fastems presenta un nuovo sistema di controllo Fms capace di incrementare la produttività

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli

In occasione di Emo, che apre i cancelli il 19 settembre ad Hannover, Fastems espone Mms5, il nuovo sistema di controllo Fms (Flexible manufacturing system) in grado di ottimizzare i processi di lavorazione e incrementare ulteriormente i livelli di produttività aziendali.
Combinando la pianificazione predittiva con la gestione intelligente delle risorse, Mms5 fornisce a tutti gli utenti, dagli operatori di officina al management, un quadro chiaro su quale sia lo stato delle risorse disponibili e quali compiti debbano venire svolti durante il giorno. La soluzione è scalabile da supervisore di un singolo modulo produttivo a sistema Mes di fabbrica, comprendendo funzioni quali la gestione del magazzino, degli utensili, l'integrazione di celle robotizzate, ecc. Per una più agevole gestione e verifica dei dati è possibile accedere a Mms5 direttamente dagli uffici, tramite computer portatili e tablet, grazie alle interfacce utente basate su browser.

I sistemi di Fastems a Emo - Ultima modifica: 2011-09-01T12:20:27+02:00 da Virna Bottarelli