Il 10 aprile torna Save Milano, una giornata pensata per l’industria

Il prossimo 10 aprile, presso  il Crowne Plaza Hotel di San Donato Milanese, ci sarà la nuova edizione di Save Milano, evento verticale di riferimento per le soluzioni e applicazioni di Automazione, Strumentazione e Sensoristica.

Un'intera giornata per parlare di nuove soluzioni e applicazioni industriali nell’era dei Big Data e della connettività, per conoscere le sfide e le opportunità di Industry 4.0. Dal processo al manifatturiero, fino all’asset management e alle frontiere della nuova predittiva, dall’alimentare ai sistemi di visione, dalla sensoristica fino alle soluzioni specifiche per l’efficienza energetica, e molto altro.

La giornata prevede una serie di convegni sulle tematiche calde del momento, una parte espositiva con le aziende leader di settore e una sessione pomeridiana con numerosi workshop tecnico-applicativi e corsi di formazione pomeridiani a cura delle aziende partecipanti.

Save Milano è organizzato da Eiom con il patrocinio di Gisi (Associazione Imprese Italiane di Strumentazione) che riconosce la mostra quale evento verticale di riferimento per l’automazione e la strumentazione di processo, e la collaborazione e supporto tra gli altri di Anipla (Associazione Nazionale per l’Automazione), che ne cura gli aspetti scientifici.

Il programma sarà presto disponibile sul sito www.exposave.com/milano attraverso cui gli operatori interessati potranno anche preregistrarsi per accedere gratuitamente alla manifestazione, partecipare a convegni e workshop e usufruire di tutti i servizi offerti dagli sponsor.

Pubblica i tuoi commenti