HomeScenariIl 15 novembre porte aperte in Comau

Il 15 novembre porte aperte in Comau

All’Open House 2013 nella sede di Grugliasco l’azienda presenta a system integrator, utilizzatori finali, università e centri di ricerca nuovi modelli di robot e pacchetti applicativi

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

A.A.

Comau organizza un’Open House il 15 novembre presso la sede torinese di Grugliasco per illustrare, attraverso dimostrazioni pratiche e spiegazioni live, le novità alle quali ha lavorato nell’ultimo periodo. Tra le new entry, la società presenta in anteprima il robot Racer, il terminale di programmazione Teach Pendant TP5 e la versione compatta del controllo C5G. A seguire, il nuovo simulatore 3D RoboSim Pro, per la simulazione 3D di celle robotizzate, e il nuovo software E-motion, che ottimizza e rende più fluidi, veloci e performanti i movimenti del robot.

Altre novità di rilievo riguardano i due robot Smart5 NJ 40, con possibilità di polso off-set, e Smart5 NJ 16 3.1, entrambi dedicati al mondo della General Industry. Per il settore della pallettizzazione è sulla scena il nuovo robot Smart5 Pal 470, insieme al nuovo software dedicato, mentre per il settore Interpresse, al quale Comau ha dedicato ultimamente parecchie energie, è in mostra il nuovo robot Smart5 NJ 130 Shelf. 
All’evento presenzia anche eComau, la Business Line di Comau dedicata alla consulenza sull’efficienza energetica per tutte le aziende interessate a ridurre l’impatto ambientale e i costi dell’energia.

Il 15 novembre porte aperte in Comau - Ultima modifica: 2013-11-06T15:12:36+01:00 da La Redazione