HomeProdottiIl controllore per sistemi Moog

Il controllore per sistemi Moog

Flessibile e ad alte prestazioni, l'MC600 sarà presentato in occasione dell’Sps che si terrà a Parma dal 24 al 26 maggio prossimi

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara

Moog, azienda dalla presenza globale con 40 sedi operative nel mondo, collabora con le aziende più dinamiche e competitive, dall'automotive all'industria, dalla progettazione allo sviluppo di macchinari di ultima generazione.
Attiva nel campo della progettazione, produzione e integrazione di componenti e sistemi per il motion control, l'Industrial Group di Moog progetta e costruisce soluzioni di controllo del movimento performanti, utilizzando tecnologie elettriche, idrauliche e ibride per ottenere i migliori risultati.
MC600, il controllore per i sistemi Moog, è la soluzione dedicata al settore dello stampaggio a iniezione e del soffiaggio. Progettato per unire flessibilità, semplicità di utilizzo e alte prestazioni, l'MC600 è caratterizzato da un design modulare e dalla semplicità di configurazione. In particolare, il controllore per macchine Moog è dotato di una Cpu ad alta velocità di elaborazione, di una gamma di I/O analogici ad alta risoluzione e digitali, moduli sensori, controlli di temperatura e vari moduli di comunicazione per i più diffusi controllori bus.
Per garantire la massima flessibilità è inoltre offerta un'ampia gamma di terminali operatore (Hmi), che comprende Hmi personalizzati. Tutti i moduli sono programmati nello stesso ambiente di programmazione, Moog Application Software Suite (Mass) che si distingue per l'alto livello di scalabilità.

Il controllore per sistemi Moog - Ultima modifica: 2011-05-19T11:05:36+02:00 da Lucia Favara