Il manometro digitale che funziona con la app Android

Per il suo nuovo manometro di precisione digitale CPG1500, Wika ha introdotto la possibilità di utilizzo tramite myWika, un’apposita app scaricabile direttamente dalla pagina prodotto accedendo al proprio account Google Play. La app, per dispositivi Android, è stata sviluppata da Wika per utilizzare la funzione datalogger del manometro digitale.

Lo strumento, in grado di coprire campi di pressione da 0 a 1.000, registra fino a 50 misure al secondo. Grazie alla memoria interna da 8 MB è possibile memorizzare fino a 1,7 milioni di punti di misura. I dati acquisiti vengono trasmessi in modalità wireless tramite l’interfaccia Bluetooth integrata e possono essere successivamente elaborati tramite il software WikaCal.

Lo strumento CPG1500 ha una precisione dello 0,1% dello span (in opzione 0,05 % dello span) ed è compensato in temperatura nel campo da -10 a +50 °C. Le letture possono essere visualizzate in una delle 21 unità di misura disponibili anche in unità specifiche configurate dall'utente.

Pubblica i tuoi commenti