Il marchio Infor in F1 con Ferrari

mercato
Con la firma di un accordo pluriennale come fornitore ufficiale della Scuderia Ferrari, Infor consolida la lunga partnership con la casa automobilistica di Maranello.
In base all'accordo, il logo Infor sarà riprodotto sulle vetture della Scuderia Ferrari che partecipano al campionato di F1, sulle auto del racing team, sul materiale di comunicazione, sul sito web Ferrari e sui prodotti di merchandising ufficiali.
Come spiega Charles Phillips, Ceo di Infor: “Il nostro software supporta la Ferrari nella costruzione di auto straordinarie, incluse le vetture di Formula Uno. Abbiamo inoltre aiutato Ferrari a sfruttare al massimo l'investimento fatto sulle linee di produzione garantendo la flessibilità necessaria per rispondere alla crescente domanda del mercato e alle numerosi variabili che la caratterizzano". “Siamo lieti di accogliere Infor tra i nostri Fornitori Ufficiali", ha affermato Stefano Domenicali, Team Principal della Scuderia Ferrari. "Per la Ferrari è fondamentale poter fare affidamento su partner che rappresentano l'eccellenza nel proprio campo di attività e che hanno nel proprio Dna valori esclusivi quali competizione e ricerca del successo".

Pubblica i tuoi commenti