Il misuratore che rende il processo più disponibile

Strumentazione di processo
Rosemount 8800D CriticalProcess Vortex di Emerson Process Management è stato pensato per migliorare  la possibilità di manutenzione con strumento in linea e aumentare, al tempo stesso, il livello di sicurezza in applicazioni critiche.

Il sensore dello strumento, isolato dal processo, rende possibile eseguire la manutenzione senza fermare la linea, incrementando la disponibilità di processo. Nei vortex tradizionali, la verifica e la manutenzione del sensore sono,  molto costose e richiedono la fermata della linea, oppure l’utilizzo di bypass.
Il personale di manutenzione non è esposto ai rischi di contatto con il processo e la produttività è incrementata grazie all’eliminazione della necessità di fermata per effettuare la manutenzione. Inoltre, accanto alla possibilità di realizzare la manutenzione online, il Rosemount 8800D dispone della possibilità di verifica dello stato di salute del trasmettitore, grazie alla possibilità di simulazione del segnale proveniente dal sensore.
La combinazione di queste due tecnologie permette di effettuare una verifica completa delle componenti dello strumento mantenendo il tubo di misura pieno ed il processo funzionante. Il Rosemount 8800D CriticalProcess Vortex è il misuratore di portata ideale per soluzioni di processo che richiedono la massima disponibilità d’impianto.

Pubblica i tuoi commenti