HomeIndustria 4.0Digital TransformationIl nuovo servizio Schneider Electric per modernizzare i plc

Il nuovo servizio Schneider Electric per modernizzare i plc

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

Schneider Electric ha lanciato un nuovo servizio per aiutare le industrie manifatturiere a modernizzare i loro sistemi Plc  facilmente, in sicurezza e in alcuni casi a costi più vantaggiosi, impiegando anche meno di un’ora.

Riducendo il downtime e le interruzioni operative, il servizio permette di migrare più facilmente ai Pac Modicon M580. Questi controller, che hanno capacità Ethernet integrata e le migliori performance di memoria e potenza di calcolo, sono gli unici Plc che, impiegati in applicazioni ibride, possono fare ottenere un ritorno del 100% entro tre mesi dall’investimento.

Per una migrazione senza difficoltà Schneider Eletric propone un convertitore di applicazioni Unity M580 con un tool che identifica i gap operativi e offre indicazioni per risolvere le sfide specifiche poste dai sistemi di ogni cliente.

Questa soluzione permette ai clienti di convertire facilmente le applicazioni Quantum e Premium portandole sulla piattaforma software Unity così da renderle compatibili con M580, ed offre anche la possibilità (opzionale) di creare una proposta di pre-ingegnerizzazione per il nuovo I/O M580. Un sistema di cablaggio rapido permette di completare gli aggiornamenti in meno di un’ora.

Modicon M580 può aiutare ad ottenere un ritorno sull’investimento migliore e in tempi più rapidi. Le efficienze che si realizzano utilizzando l’ePac Modicon M580 rendono più rapida l’esecuzione dei progetti e permettono di controllare meglio, con più accuratezza ed efficiacia la profittabilità operativa dell’impianto.

Il nuovo servizio Schneider Electric per modernizzare i plc - Ultima modifica: 2017-12-21T10:36:47+01:00 da Nicoletta Buora