HomeProdottiImage S propone i nuovi frame grabber di Teledyne Dalsa

Image S propone i nuovi frame grabber di Teledyne Dalsa

La nuova famiglia di frame grabber Xtium di Teledyne Dalsa aggiunge la tecnologia di acquisizione di immagini ad alta velocità Pcie Gen2 alle tradizionali Camera Link, Link HS e ad altre interfacce emergenti

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Si chiama Xtium-CL PX4 il primo modello di una nuova serie di frame grabber sviluppata da Teledyne Dalsa, concepita per rispondere alla richiesta di risoluzioni sempre maggiori e frame rate elevati.
Oltre a PCIe Gen 2.0 x4 e Camera Link, i prossimi modelli supporteranno lo standard Camera Link HS e altre interfacce diffuse su una piattaforma Pci Gen 2.0 x8. Tra le caratteristiche della nuova serie distribuita da Image S vi sono una maggiore larghezza di banda per supportare modalità Camera Link a 80 bit su cavi più lunghi e un’ampia gamma di telecamere a colori e monocromatiche, lineari e matriciali.

“La serie Xtium è stata studiata per rispondere alla domanda crescente di telecamere ad alta velocità e ad ampia larghezza di banda”,  ha dichiarato Inder Kohli, Product Manager di Teledyne Dalsa. “Abbiamo progettato una piattaforma compatta e flessibile per l’acquisizione e l’elaborazione di immagini, che supporta diverse interfacce e offre una larghezza di banda doppia su distanze di trasmissione più lunghe”.

Mantenendo una capacità di trasmissione elevata e mettendo a disposizione dati delle immagini pronti all’uso, Xtium–CL PX4 riduce al minimo l’uso della cpu e accelera i tempi di elaborazione per le applicazioni. Inoltre, Xtium-CL PX4 ha un’architettura evoluta della memoria, che consente di gestire sensori con tipologie delle uscite differenti fra loro mantenendo sempre la decodifica cromatica alla massima velocità.

Xtium-CL PX4  supporta  le principali interfacce utilizzate nella visione industriale.

Image S propone i nuovi frame grabber di Teledyne Dalsa - Ultima modifica: 2013-07-24T11:54:04+02:00 da Virna Bottarelli