HomeScenariImesa sale a bordo con Imtech

Imesa sale a bordo con Imtech

Accordo tra Gruppo Schiavoni e Imtech Marine & Offshore per gestire la rete mondiale di manutenzione dei quadri elettrici di circa 120 navi

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli

Il Gruppo Schiavoni, realtà operante nei settori dell'elettrotecnica industriale, energia, oil & gas e costruzioni, ha concluso un accordo con il Gruppo olandese Imtech Marine & Offshore, secondo il quale Imesa, società del Gruppo Schiavoni, gestirà la rete mondiale per la manutenzione dei quadri elettrici delle circa 120 navi assistite da Imtech Marine & Offshore. Imesa formerà personale addetto che sarà dislocato presso i 70 uffici Imtech nel mondo e che sarà in grado di fornire assistenza tecnica in tempo reale, ovunque le navi si trovino.
“Un accordo che potenzia enormemente la nostra capacità d'intervento su scala mondiale e dà un valore aggiunto alla nostre competenze tecniche", ha detto Sergio Schiavoni, presidente del Gruppo omonimo.  L'accordo si aggiunge alla collaborazione già in essere tra il Gruppo Schiavoni e Imtech Marine & Offshore, che riguarda la fornitura di quadri elettrici. L'entità del nuovo accordo è pari a un volume d'affari di circa 7 milioni di euro.

Imesa sale a bordo con Imtech - Ultima modifica: 2011-02-17T14:15:29+01:00 da Virna Bottarelli