Impegno sociale a Milano per Mitsubishi Electric

Mercato
In occasione della sessantottesima edizione dei Campionati Nazionali Universitari, Mitsubishi Electric conferma  la propria partnership con il Centro Universitario Sportivo di Milano sponsorizzando la manifestazione che, in scena fino al 25 maggio nel capoluogo lombardo, coinvolge circa 4500 atleti in 23 discipline.

La partnership rientra in un ampio programma di Responsabilità Sociale d’Impresa promosso dal gruppo Mitsubishi Electric.  
In ambito universitario, l'azienda sviluppa anche iniziative di Employer Branding e collaborazione con numerosi atenei in italia, tra i quali il Politecnico di Milano.
“Siamo orgogliosi e onorati di sottolineare l’impegno di Mitsubishi Electric nel sostegno di attività sportive che, come questa, si distinguono per lo scopo fortemente sociale”, ha dichiarato Alberto Servini, Human Resources Manager di Mitsubishi Electric. "Lo sport diventa fondamentale e formativo nella vita degli studenti; la nostra azienda, attiva in questa direzione da alcuni anni, ringrazia pertanto i protagonisti di queste iniziative che ci consentono di dare un valore reale e tangibile al nostro programma di responsabilità sociale”.

Pubblica i tuoi commenti