Inaugurato il nuovo punto vendita Sacchi in Valtellina

Da sabato 2 aprile a Piantedo, in provincia di Sondrio, c’è una novità per i professionisti elettrici: un nuovo punto vendita Sacchi, il primo self-service assistito della Valtellina.

Oltre 100 aziende sono intervenute all'inaugurazione del 2 aprile, all’insegna della velocità a impatto zero: tutto esaurito e lunghe liste d’attesa per i tour ad alto tasso di adrenalina a bordo dell’autovettura elettrica Tesla, grande successo anche per i test drive con le vetture ibride Toyota e ottima riuscita per le opportunità dedicate ai soli presenti all’inaugurazione. I partecipanti hanno avuto anche la possibilità di assistere una spettacolare esibizione su due ruote: l’elettrizzante Trial Show con Luca Petrella, Campione Italiano, ed Emanuel Angius, Pilota Free Styler.

Sacchi_Piantedo_03

Molteplici i vantaggi che la nuova filiale assicurerà a tutti i clienti: 8mila prodotti immediatamente disponibili, 50mila articoli in 24 ore e 1,5 milioni di referenze su richiesta.

Sacchi_Piantedo_02

All’interno del punto vendita, è presente anche un’area espositiva dedicata a prodotti di illuminazione di design indoor e outdoor, per consentire agli installatori di scoprire soluzioni personalizzate e multibrand, adeguate a differenti tipologie di spazi. L’esposizione dei prodotti sarà accompagnata da una serie di pannelli che illustrano le attività di una delle divisioni specialistiche di Sacchi: Studio Luce, laboratorio di Lighting Design che offre consulenza illuminotecnica a installatori, impiantisti e progettisti.

 

 

 

 

 

Pubblica i tuoi commenti