Industrial HiVision 4.0, per un controllo immediato della rete

Configurazione e controllo

Il nuovo software Hirschmann Industrial HiVision v4.0 proposto da Belden per la gestione di reti industriali è ideale per configurare e controllare tutti i prodotti Hirschmann gestiti, nonché prodotti di terze parti.
Hirschmann Industrial HiVision v4.0 consente di supervisionare, nei più piccoli dettagli, lo stato della rete e dei suoi componenti, mentre sono operativi.
Questo permette all'utente di correggere errori di sistema prima che si verifichino, evitando dei fermi e costi aggiuntivi conseguenti. Il nuovo Industrial HiVision garantisce un livello ancora superiore di disponibilità operativa. L'individuazione automatica della topologia ora include anche gli switch non gestiti, consentendo la visualizzazione della connettività di rete in tempo reale.

Configurazione multipla di dispositivi

Il nuovo Industrial HiVision v4.0 è stato studiato espressamente per permettere agli utenti di configurare dispositivi multipli in contemporanea.
L'impiego di MultiConfig riduce le difficoltà e le possibilità di commettere errori ed è utile nella gestione quotidiana delle reti, facilitando la regolare sostituzione delle password e gli upgrade del firmware, mantenendole così sicure e affidabili.

Integrazione di dispositivi di terze parti

Sebbene Hirschmann Industrial HiVision v4.0 sia ottimizzato per i prodotti Hirschmann, i prodotti di terze parti possono essere facilmente integrati. Qualunque dispositivo abilitato Snmp può essere controllato con lo stesso grado di dettaglio dei prodotti Hirschmann. Di conseguenza, basta una sola applicazione di gestione per controllare tutta l'infrastruttura di rete e i dispositivi terminali connessi.

Integrazione con Scada

Hirschmann Industrial Scada HiVision v4.0 può essere facilmente integrato con applicazioni Scada e offre un server Snmp/Opc incorporato.
L'interfaccia grafica è disponibile come controllo ActiveX. Il Dtm per le applicazioni in frame Field Device Tool completa l'integrazione con altre piattaforme di gestione industriale.

Pubblica i tuoi commenti