HomeProcess AutomationIndustrial SoftwareLa fusione perfetta? La realizza Autodesk sul cloud

La fusione perfetta? La realizza Autodesk sul cloud

Autodesk Fusion 360 riunisce tutte le funzionalità tipicamente presenti separatamente negli strumenti per la progettazione meccanica, industriale e concettuale, in un unico servizio basato su cloud

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli

Autodesk lancia Autodesk Fusion 360, software che riunisce tutte le funzionalità tipicamente presenti separatamente negli strumenti per la progettazione meccanica, industriale e concettuale, in un unico servizio basato su cloud, particolarmente semplice da utilizzare.
“Siamo nel bel mezzo di una nuova rivoluzione industriale che premia la capacità di progettare e ingegnerizzare prodotti che siano esteticamente belli e allo stesso tempo funzionali”, ha dichiarato Robert Buzz Kross, senior vice president di Autodesk. “Con Fusion 360, non ci sono più compromessi tra la progettazione industriale e meccanica. Per la prima volta gli utenti hanno a disposizione un unico strumento che racchiude entrambi gli aspetti”.
Esperienza utente intuitiva, accesso sicuro alle informazioni del progetto e funzionalità integrate di collaborazione social sono gli elementi principali di Fusion 360 e, come dicono alcuni utenti che già l'hanno testato, la sua peculiarità risiede nel poter scorrere molti concetti velocemente e fare piccoli adeguamenti che possono avere un forte impatto sul look and feel del disegno. G
Fusion 360 è disponibile da subito. Il prodotto è gratuito per i primi 90 giorni e al termine di questa offerta sarà acquistabile presso gli e-store Autodesk al prezzo di 25 dollari al mese, per utente, a fronte di un contratto annuale.

La fusione perfetta? La realizza Autodesk sul cloud - Ultima modifica: 2013-06-26T18:27:55+02:00 da Virna Bottarelli