HomeProcess AutomationIndustrial SoftwareInfor Eam Mobile, gli asset si gestiscono dall'iPad

Infor Eam Mobile, gli asset si gestiscono dall'iPad

Infor annuncia una nuova applicazione mobile per la gestione degli asset che consente ai lavoratori di condividere dati in tempo reale, migliorando efficienza e produttività

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Si chiama Infor Eam Mobile per Apple iPad la nuova applicazione per la gestione degli asset lanciata da Infor, che  estende le funzionalità di Infor Eam per addetti quali manager, impiegati e responsabili della pianificazione che utilizzano l'applicazione.
Per i tecnici che lavorano in remoto, la soluzione offre inoltre le funzionalità necessarie per accedere, acquisire e gestire le informazioni direttamente dal luogo di lavoro. Infor Eam Mobile può essere implementato 'out of the box' o configurato in base alle specifiche esigenze dell'utente.
È possibile accedervi con un dispositivo palmare Infor o tramite una vasta gamma di dispositivi di terze parti.
“Infor riconosce l'esigenza di aumentare velocità e visibilità all'interno dell'organizzazione, con l'obiettivo di ridurre i costi e aumentare l'efficienza”, ha commentato Kevin Price, direttore Eam di Infor. “La nostra applicazione Eam Mobile fornisce alla forza lavoro gli strumenti necessari e migliora la comunicazione in tutti i processi di gestione degli asset, per supportare la produttività e il decision-making”.

Tra le funzionalità in evidenza vi sono: la gestione ottimizzata degli ordini di lavoro, i moduli di misurazione più accurati sul campo e il modulo Meter Readings and Replacement, che consente agli utenti di immettere i valori di misurazione per qualsiasi apparecchiatura assegnata e disporre automaticamente dell'unità di misura appropriata. 

L'applicazione supporta, infine, lo scambio bidirezionale di dati in tempo reale tra i dispositivi mobili e il database centrale Infor Eam.

Infor Eam Mobile, gli asset si gestiscono dall'iPad - Ultima modifica: 2012-12-19T11:59:04+01:00 da Virna Bottarelli