Infor incontra i partner a Barcellona a marzo

Eventi
Infor ha annunciato che l'Emea Partner Conference quest’anno si terrà presso il Meliá Barcelona Sarrià, a Barcellona, in Spagna, l'11 e il 12 marzo 2014.

Gli Executive di Infor, inclusi il Ceo Charles Phillips e l'Executive Vice President, Global Product Development, Soma Somasundaram, e il team Infor Partner Network si confronteranno con gli oltre 300 partecipanti per illustrare in anteprima gli aggiornamenti relativi alle più recenti innovazioni, tra cui Infor 10x, Infor Ming.le e Infor Ion, i miglioramenti all'Ipn, i vincitori dei premi dell'anno fiscale 2013 e gli obiettivi per l'anno fiscale 2014.
Tra i diversi  temi affrontati durante l’Emea Conference vi saranno il Cloud, la strategia per i mercati micro-verticali e gli acceleratori di implementazione.
"L'Emea Partner Conference ci offre l'opportunità di interagire con i partner dell'area Emea non solo per discutere il modo in cui stiamo potenziando l'Infor Partner Network, ma anche per raccogliere i loro commenti e suggerimenti su come continuare a migliorare le nostre partnership e avvalerci della loro collaborazione in ottica strategica”, ha commentato Jeff Abbott, Senior Vice President, Global Alliances, Channels, Telesales and Field Marketing di Infor. “I partecipanti apprenderanno in che modo supportiamo i partner affinché possano comunicare, promuovere i prodotti e venderli più rapidamente grazie al nostro continuo investimento in iniziative dedicate ai partner".

Pubblica i tuoi commenti