HomeScenariInterroll investe in Thailandia

Interroll investe in Thailandia

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

Interroll ha  annunciato la costruzione della nuova sede in Thailandia. La crescente domanda nel Sud Est Asiatico per soluzioni di flusso di materiali ha indotto Interroll ad incrementare le proprie attività nella regione, facendo della Thailandia l’hub principale.

Le capacità di produzione e gli uffici in Thailandia saranno ampliati nel corso dei prossimi 15 mesi con il trasferimento dell’attuale sito di produzione situato in Amatanakorn Industrial Estate, Phase 8, alla nuova sede in Phase 10. I lavori di costruzione nella nuova sede inizieranno nel primo trimestre 2018 e la loro conclusione è prevista all’inizio del secondo trimestre 2019.

La nuova sede disporrà di circa 4800 metri quadrati di superficie destinati alla produzione e di 700 metri quadrati destinati a uffici.

“Gestiremo una sede modernissima con migliorate capacità. Il trasferimento ci consente di aumentare notevolmente la produttività introducendo linee di produzione con Flusso a Pezzo Singolo”,  afferma Grisorn Nakapong (nella foto a snistra), amministratore delegato di Interroll Thailand. ”Mercati in espansione nel Sud Est Asiatico – in particolare Indonesia, Filippine, Vietnam e Myanmar- segnalano un’interessante domanda dei nostri prodotti. Per i nostri clienti e per gli utilizzatori finali il nostro trasferimento significa servizi migliori e consegne più rapide. Per i nostri dipendenti attuali e futuri significa un ambiente di lavoro eccellente.”

Interroll investe in Thailandia - Ultima modifica: 2018-01-16T11:46:44+01:00 da Nicoletta Buora