HomeScenariIpack-Ima, una vetrina importante per Markem-Imaje

Ipack-Ima, una vetrina importante per Markem-Imaje

Markem-Imaje sarà presente ad Ipack-Ima con un’offerta ampia e articolata di soluzioni che rispondono a ogni esigenza di marcatura e codifica nei settori applicativi più vari

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara

Una gamma completa di soluzioni che coprono tutte le tecnologie disponibili per la marcatura e codifica: laser, inkjet, trasferimento termico, stampa&applica, getto di resina termoplastica per piccoli e grandi caratteri, oltre ai software per la gestione dell'intero processo. E' questa la forza di Markem-Imaje, un'offerta ampia e articolata di soluzioni che rispondono a ogni esigenza di marcatura e codifica nei settori applicativi più vari.
Markem-Imaje sarà presente a Ipack-Ima 2012 presso lo stand C45-D48, padiglione 24, dove sarà possibile conoscere da vicino le soluzioni più adatte per ogni linea produttiva. Accanto alle tecnologie hardware presentate, i visitatori potranno sperimentare il sistema Colos 5.0, una soluzione software che permette di gestire in rete il processo di marcatura e codifica, attraverso la verifica dell'integrità delle informazioni di prodotto e l'ottimizzazione dell'intero processo. La gestione centralizzata dei dati e la riduzione dell'intervento umano consentono infatti di diminuire di molto gli errori e di garantire una perfetta tracciabilità di prodotto.

Ipack-Ima, una vetrina importante per Markem-Imaje - Ultima modifica: 2012-03-01T17:44:04+01:00 da Lucia Favara