HomeScenariLa formazione Panasonic si rinnova per il 2013

La formazione Panasonic si rinnova per il 2013

Anche per l’anno nuovo Panasonic Electric Works Italia organizza un ciclo di corsi di formazione dedicati ai prodotti della Factory Automation

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Dedicato ai programmatori addetti alla progettazione, installazione e manutenzione di macchinari e impianti industriali, torna nel 2013 il fitto programma di formazione di Panasonic Electric Works sui prodotti della Factory Automation.

Oltre ai consueti training riguardanti i controllori programmabili, pannelli operatore e FP Web Server/ethernet, l'azienda di Bussolengo (VR) ha introdotto un nuovo corso prettamente dedicato ai servo azionamenti brushless Serie Minas.

L'avvio dei corsi è fissato per il 13 febbraio, con la formazione base plc, che illustrerà le funzionalità principali del software di programmazione Fpwin Pro (Iec61131). I corsi, strutturati in vari livelli, avranno luogo presso la sede Panasonic e sono aperti a tutti coloro i quali intendono avvicinarsi o approfondire la conoscenza dei sistemi di automazione Panasonic.
“Questi eventi sono un'occasione per incontrare i nostri tecnici specializzati nell'automazione con pluriennale esperienza al servizio del cliente: l'obiettivo è offrire un aggiornamento mirato per consentire di sfruttare appieno le potenzialità dei prodotti Panasonic”, dicono in azienda.

Anche quest'anno è offerta l'opportunità di partecipare gratuitamente a uno dei corsi base di programmazione plc, FP Web Server e Servoazionamenti Brushless per chi acquisterà uno degli Starter Kit in promozione. Su www.panasonic-electric-works.it è disponibile il programma dettagliato dei corsi.

La formazione Panasonic si rinnova per il 2013 - Ultima modifica: 2013-01-11T09:29:20+01:00 da Virna Bottarelli