La nuova stagione inizia con Rittal

Eventi

Ortona (CH) il 27 settembre e Serralunga d'Alba (CN) il 4 ottobre. Sono le due tappe programamte da Rittal per condividere con i propri clienti e gli operatori di settore le principali novità tecnologiche e presentare i nuovi prodotti che andranno ad arricchire il già ampio catalogo dell'azienda.
Al centro della scena, sarà la nuova serie di armadi SE 8 Free standing, che assicura un alto livello di affidabilità per tutte le installazioni in siti produttivi, meccanici o nell'industria di processo. Una demo Live dello zoccolo FlexBlock mostrerà, invece,  la flessibilità e la velocità d'installazione e la possibilità di razionalizzare ulteriormente gli spazi all'interno degli armadi di comando, con la creazione di nuovi comparti funzionali nella sottostruttura o nella zona del tetto.
Si approfondiranno inoltre i vantaggi legati all'impiego dei nuovi condizionatori della generazione Blue 'e', in grado di garantire un'efficienza superiore alla media e di assicurare così risparmi energetici fino al 50% rispetto alle analoghe soluzioni standard. Non mancherà poi l'occasione per festeggiare i 50 anni dell'azienda: gli ospiti del Circuito Internazionale d'Abruzzo di Ortona potranno sfidarsi in una emozionante gara di Kart, mentre i partecipanti all'evento presso la Tenuta Fontanafredda di Serralunga d'Alba, saranno invitati a visitare le sue storiche cantine appartenute a Emanuele Guerrieri Conte di Mirafiore.

Pubblica i tuoi commenti