HomeProcess AutomationIndustrial SoftwareLa produzione migliora con E3.series 2012 di Zuken

La produzione migliora con E3.series 2012 di Zuken

E3.series 2012 è il software cad per la progettazione elettrica, idraulica e pneumatica in grado di fornire supporto avanzato alle industrie automotive e dei veicoli per scopi speciali

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara

Zuken annuncia miglioramenti per le industrie automotive e dei veicoli per scopi speciali in E3.series 2012, il suo software cad per la progettazione elettrica, idraulica e pneumatica. Con E3.series 2012, gli utenti delle varie industrie automotive trarranno vantaggio dal numero ridotto di iterazioni tra gli ingegneri di produzione e i progettisti, il che comporta tempi di disegno più brevi e una migliore qualità.
E3.series 2012 include la gestione automatica dei terminali per connettori. Qualsiasi modifica alla sezione filo avrà come effetto la selezione automatica del terminale corretto, a prescindere dal punto in cui le modifiche vengono effettuate nel processo di progettazione. Ciò significa che la selezione dei terminali, delle guarnizioni per cavità e dei terminali ambientali diventano automatizzate con la conseguente riduzione degli errori e un flusso di progettazione ottimizzato. I progettisti impiegheranno molto meno tempo per la configurazione dei connettori.

E3.series 2012 dispone di una gestione migliorata delle opzioni con configurazioni e package. Ciò apporta vantaggi a chi si occupa di opzioni e varianti poiché gli ingegneri possono accedere velocemente alle specifiche per le diverse configurazioni di veicoli e analizzare gli effetti di scenari di progettazione alternativi. In linea con la funzionalità orientata agli oggetti di E3.series, la selezione di una configurazione crea automaticamente i dati rilevanti per tutti i reparti coinvolti nel processo di produzione. E3.series 2012 consente di configurare i numeri dei cavi nel progetto in base alla funzionalità del circuito e alla classifica del segnale. Questa utility è inoltre configurabile per varie industrie aggiuntive, incluse quelle dei macchinari, ferroviaria ed energetica.

La produzione migliora con E3.series 2012 di Zuken - Ultima modifica: 2012-07-31T15:29:11+02:00 da Lucia Favara