La smart city dà il via all’Advantech Academy

Eventi
Advantech dà il via a una nuova iniziativa concepita per aprire le sue porte agli stakeholder dell'innovazione tecnologica. Si tratta dell'Advantech Academy che, pensata dall'azienda nell'ottica del perseguimento della sua mission 'Enabling and intelligent planet', prevede l'organizzazione di workshop tematici basati sulle ultime realizzazioni nei settori che offrono le maggiori opportunità di sviluppo.

Grazie a un approccio formativo pratico e basato su casi reali, i workshop Advantech Academy offrono a tutti gli operatori professionali e istituzionali interessati, l'opportunità di aggiornarsi sui prossimi scenari di sviluppo e di acquisire le conoscenze necessarie per fornire risposte in tempo reale a un'economia che cambia continuamente.

Gli eventi sono pensati per gruppi ridotti di partecipanti, articolati in una tavola rotonda di esperti e,  su richiesta di ciascun partecipante,  proporranno sessioni di approfondimento one to one. Il primo workshop in calendario si intitola "Smart City e Internet of Things: ambiti di sviluppo e tecnologie abilitanti" ed è in programma il 21 marzo nella sede di Advantech a Cassina de' Pecchi (MI). 

In agenda, i seguenti temi: Gli ecosistemi della Smart City: dallo Smart manufacturing ai Sistemi di Trasporto Intelligenti; Internet of Things: analisi dei mercati e opportunità; La Smart City come fattore di crescita.

Pubblica i tuoi commenti