La strumentazione Gefran ottiene le certificazioni FM ed Eac

Diventa sempre più internazionale la strumentazione firmata da Gefran. L'azienda ha infatti ottenuto le certificazioni FM (Factory Mutual) ed Eac (Gost), utili per la distribuzione negli Stati uniti e in Russia, per la gamma di regolatori, indicatori e controllori di potenza.

In particolare, la certificazione FM è stata attribuita a tutti i modelli della serie 650 e 1250, regolatori lanciati da Gefran lo scorso anno. Si tratta di certificazione specifica per la funzione di Temperature limit and supervisory switch, richiesta principalmente negli Stati Uniti e in Nord America nell’ambito della costruzione di forni e fornaci. Questa funzione permette di impostare allarmi per indicare alti livelli di temperatura nel forno e di interrompere la potenza di riscaldamento quando necessario. E' prevista anche la possibilità di proteggere con password la soglia di allarme di alta temperatura.

La certificazione Eac (Gost) attesta invece la qualità generale dei prodotti ed è particolarmente richiesta per la distribuzione nei paesi Euroasiatici (Russia, Biellorussia, Kazakistan).

 

 

Pubblica i tuoi commenti