L’automazione è Lean allo stand Eaton

SPS IPC DRIVES ITALIA 2014
Eaton (Pad.2 Stand 002) propone in Sps le ultime evoluzioni della
tecnologia SmartWire-DT e del concetto di Lean Automation.  “Eaton non può certo mancare ad una manifestazione così importante”, commenta Michele Zuffi (nella foto), Product Marketing Manager Automazione di Eaton.
Tra le principali novitá che Eaton presenterá alla fiera di Parma ci sará l'ultima generazione di Industrial PC della serie XP500.
“I nuovi XP500 hanno caratteristiche e soluzioni tecniche praticamente uniche nel settore”, spiega Zuffi. “Grazie alla combinazione di prestazioni avanzate, tipiche del mondo office/consumer e solidità costruttiva indispensabile per gli impieghi industriali, le possibili applicazioni di questi nuovi PC sono innumerevoli, dal settore costruttori di macchine all'industria di processo”. 

Accanto ai nuovi XP500, Eaton presenterá anche le ultime novità SmartWire-DT con le nuove colonnine di segnalazione SL7/SL4, i quadri xEnergy in versione iMCC, i nuovi avviatori elettronici per motori Ems e gli azionamenti a frequenza variabile PowerXL che, facilmente collegabili al sistema SmartWire-DT,  sono ideali per azionare apparecchiature come pompe, ventilatori, nastri trasportatori, gru, macchine avvolgitrici, compressori o ascensori.

Pubblica i tuoi commenti