L’autunno di Panasonic si apre con un nuovo corso tecnico e un roadshow

Riprende l’attività di formazione tecnica targata Panasonic Electric Works Italia dedicata ai controllori programmabili Serie FP, con un corso base plc, focalizzato sull’ambiente di programmazione FPWin Pro (conforme allo standard Iec 61131), in programma il 28 settembre 2016, nella sede dell'azienda a Bussolengo, in provincia di Verona.

Il corso, come tutti gli altri appuntamenti mensili previsti fino a dicembre 2016, sono tenuti da tecnici specializzati Panasonic nell’automazione con pluriennale esperienza che propongono un aggiornamento mirato per consentire di sfruttare appieno le potenzialità dei prodotti Panasonic. Come di consuetudine, è offerta anche quest’anno l’opportunità di partecipare gratuitamente al corso base plc per chi acquista uno Starter Kit Hmi/plc.

Sarà invece dedicato ai sensori industriali e alle loro possibili declinazioni nelle diverse applicazioni di riferimento, per massimizzare produttività ed efficienza, il Roadshow “Realizzazione di applicazioni avanzate con sensori fotoelettrici” che Panasonic organizza nei maggiori poli industriali d’Italia, allo scopo di approfondire le tecnologie e le principali applicazioni riguardanti i sensori a Fibra Ottica e quelli a Triangolazione.

Si tratta dlogo roadshowi un pomeriggio (la partecipazione è gratuita) con gli “Experts in Sensing”, per conoscere le problematiche applicative del bordo macchina e come risolverle, in programma all'Hotel Bentivoglio di Piazza C. A. Pizzardi 1, a Bentivoglio, in provincia di Bologna, giovedì 6 ottobre 2016 dalle 14 alle 18.

Per l'iscrizione ai corsi  di formazione tecnica e al roadshow è necessario connettersi al sito di Panasonic.

Pubblica i tuoi commenti