Lavorazioni Cnc online: Weerg.it introduce rame e bronzo

Weerg.it, primo e-commerce in Italia che offre lavorazioni Cnc online con preventivazione gratuita in tempo reale, introduce rame e bronzo nella selezione di metalli disponibili. Questi ultimi si aggiungono ad alluminio e ottone, arricchendo ulteriormente la gamma di materiali offerti per la realizzazione di parti e componenti.

Il sito produttivo di Weerg a Marghera (VE), organizzato secondo alti livelli di automatizzazione, è in grado di sostenere un’elevata  capacità produttiva, grazie all’installazione di sistemi all’avanguardia. La filiera dedicata ai metalli morbidi vede schierate due frese Hermle C42U con 234 utensili in linea dotate di caricatore a pallet Lang Eco-Compact 20 da 20 slot, configurate con attrezzaggi destinati alla specifica produzione di questi materiali.

In particolare, oggi sono ordinabili online lavorazioni in bronzo CuSn12 e in rame C101, oltre ai già collaudati alluminio 5083-T651 (Peraluman), Alluminio 6082-T651 (Anticorodal), Alluminio 7075-T651 (Ergal) e Ottone OT58. Il tutto con la garanzia della qualità 100% made in Italy e del servizio erogato ai propri clienti. L’ampliamento dell’offerta nasce proprio dalla richiesta dell’utenza professionale, che sempre più numerosa si avvale della piattaforma online testimoniando l’elevato livello di soddisfazione.

Pubblica i tuoi commenti