HomeScenariLavoro, innovazione, opportunità. Se ne parla al Congresso Nazionale Ordini Ingegneri

Lavoro, innovazione, opportunità. Se ne parla al Congresso Nazionale Ordini Ingegneri

Dal 24 al 26 luglio si tiene a Brescia il 58° Congresso Nazionale Ordini Ingegneri d'Italia. Tra i temi proposti, rilancio del Paese, innovazione e mercato globale

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Si è aperto il 24 luglio, con il titolo 'Il Paese che vogliamo: lavoro, innovazione, opportunità' il 58° Congresso Nazionale Ordini Ingegneri d'Italia.
Nella prima giornata, oltre alla presentazione della ricerca 'Per il rilancio del Paese: sussidiarietà e semplificazione', condotta dal Centro Studi del Cosiglio Nazionale degli Ingegneri,  si tiene la tavola rotonda 'Professioni: riforma, sussidiarietà e semplificazione', mentre per il 25 luglio sono in programma diverse tavole rotonde su temi di attualità: lo scenario economico; l'innovazione e il mercato globale; futuro smart; società e lavoro.
La giornata conclusiva, del 26 luglio, sarà invece dedicata a una sintesi del Congresso (www.congressonazionaleingegneri.it).
L'evento si tiene a Brescia, presso il quartiere fieristico.

Lavoro, innovazione, opportunità. Se ne parla al Congresso Nazionale Ordini Ingegneri - Ultima modifica: 2013-07-24T11:09:37+02:00 da Virna Bottarelli