L’Award di Automazione Industriale alla Terza Edizione

Automazione Industriale Award 2013
Per il terzo anno consecutivo torna l'iniziativa di Automazione Industriale dedicata ai casi reali in cui l'automazione migliora tre aspetti fondamentali della produzione: la sicurezza, l'efficienza e la sostenibilità.

Pensato per dare visibilità ai progetti di automazione più innovativi ed efficienti, l'AI Award 2013 vi accompagnerà tutto l'anno con una sezione dedicata sul sito di Automazione Industriale, nella quale i progetti candidati saranno la nostra finestra aperta su un mondo di imprese votate all'innovazione dei processi e attente alla loro sicurezza, efficienza e sostenibilità.

Nell'edizione 2013 saranno premiati, oltre ai progetti candidati nelle categorie industria e utility, anche i casi applicativi realizzati da aziende italiane all'estero. Nella nuova categoria Automazione Made in Italy, system integrator, società di ingegneria e costruttori di macchine italiani potranno vivere da protagonisti l'AI Award 2013, facendo da testimonial delle eccellenze imprenditoriali italiane nel mondo.

Le candidature saranno accolte fino a giugno. Il regolamento e tutte le informazioni inerenti l'iniziativa sono disponibili nella sezione Automazione Industriale Award 2013.

Pubblica i tuoi commenti