HomeScenariL'Award di Automazione Industriale alla Terza Edizione

L'Award di Automazione Industriale alla Terza Edizione

Al via l'Automazione Industriale Award 2013. Fino alla fine di giugno le aziende potranno candidare i loro progetti nelle categorie industria, utility e automazione Made in Italy

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Per il terzo anno consecutivo torna l'iniziativa di Automazione Industriale dedicata ai casi reali in cui l'automazione migliora tre aspetti fondamentali della produzione: la sicurezza, l'efficienza e la sostenibilità.

Pensato per dare visibilità ai progetti di automazione più innovativi ed efficienti, l'AI Award 2013 vi accompagnerà tutto l'anno con una sezione dedicata sul sito di Automazione Industriale, nella quale i progetti candidati saranno la nostra finestra aperta su un mondo di imprese votate all'innovazione dei processi e attente alla loro sicurezza, efficienza e sostenibilità.

Nell'edizione 2013 saranno premiati, oltre ai progetti candidati nelle categorie industria e utility, anche i casi applicativi realizzati da aziende italiane all'estero. Nella nuova categoria Automazione Made in Italy, system integrator, società di ingegneria e costruttori di macchine italiani potranno vivere da protagonisti l'AI Award 2013, facendo da testimonial delle eccellenze imprenditoriali italiane nel mondo.

Le candidature saranno accolte fino a giugno. Il regolamento e tutte le informazioni inerenti l'iniziativa sono disponibili nella sezione Automazione Industriale Award 2013.

L'Award di Automazione Industriale alla Terza Edizione - Ultima modifica: 2013-02-07T14:59:42+01:00 da Virna Bottarelli