HomeIndustria 4.0Digital TransformationLe due anime di Yaskawa a Ipack-Ima

Le due anime di Yaskawa a Ipack-Ima

Yaskawa presente a Ipack-Ima con le due divisioni Drive & Motion e Robotica. Occhi puntati su sicurezza delle macchine, risparmio energetico e flessibilità

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Tempi di ciclo brevi, lunga durata, un funzionamento che richiede poca manutenzione, elevata disponibilità e, contemporaneamente, la massima funzionalità possibile. Questo è quanto gli utenti del settore packaging si aspettano dai sistemi di automazione impiegati sulle loro linee, e questo è quanto Yaskawa propone ai propri clienti nell'ambito dell'imballaggio.
A Ipack-Ima l'azienda si presenta con le sue due anime, Drive & Motion e Robotica, sotto un unico tetto e,  oltre a esporre moduli Pick&Place pronti per il montaggio e combinabili in differenti varianti e robot studiati per offrire la massima flessibilità in applicazioni di packaging, mette l'accento sulle nuove tecnologie per la sicurezza e per il risparmio energetico.
Yaskawa è presente al pad.11 - stand C65 e presso i partner Siscodata, Mbl Solutions, Coval Italia, La Pack Italia Impianti e Meler Italia.
Le due anime di Yaskawa a Ipack-Ima - Ultima modifica: 2012-03-01T17:34:36+01:00 da Virna Bottarelli