Le nuove soluzioni Wonderware di Monitoring & Control  

AVEVA, in qualità di espositore presso lo stand Wonderware Italia a SPS 2018, presenterà le nuove soluzioni Wonderware di Monitoring & Control, che prevedono raccolta, visualizzazione, reportistica e analisi dei dati, attraverso un’unica piattaforma software industriale, dal singolo asset fino a livello corporate.

L’obiettivo è supportare le aziende clienti nella standardizzazione delle operations per migliorare disponibilità degli asset, qualità e uniformità della produzione, massimizzando il ritorno sugli investimenti.

Le attività di business industrial software di Schneider ElectricAVEVA si sono fuse per creare un nuovo leader globale nelle soluzioni software industriali e d’ingegneria.

Con un portfolio ampliato di soluzioni di engineering, planning e operations, asset performance, monitoring e control – comprendente anche l’offerta completa di Wonderware - AVEVA offre risultati comprovati a 16.000 clienti in tutto il mondo.

Le nuove funzionalità

HMI & Supervisory: InTouch OMI, il nuovo client di visualizzazione che rivoluziona lo sviluppo di applicazioni e la visualizzazione di processo.

Mobility: InTouch Web Client che consente di accedere a contenuti selezionati delle applicazioni HMI da remoto tramite un browser HTML 5.

Cloud: Insight, powered by Wonderware Online, consente di accedere in modo completo ai dati operativi, in tempo reale, con tool di visualizzazione e reportistica disponibili as a service.

Operations & Data Analysis: Insight Performance, la soluzione cloud dedicata al monitoraggio dell’OEE, all’analisi di utilizzo degli asset e dei fermi macchina.

Augmented & Virtual Reality: saranno presentate nuove applicazioni che sfruttano la realtà virtuale immersiva per la formazione degli operatori e la realtà aumentata per guidare gli operatori nelle operatività manutentive.

Pubblica i tuoi commenti