L’IIoT di Moxa e Microsoft in azione, il prossimo 8 novembre a Milano

Moxa e Microsoft, pionieri nello sviluppo e nella realizzazione di soluzioni IIoT, insieme propongono un interessante viaggio nel mondo della connettività IIoT e delle soluzioni cloud intelligenti.

L’evento Moxa Solution Day è pensato per scoprire l'offerta di connettività, dalla periferia al cloud e le applicazioni di successo già realizzate.

Le soluzioni IIoT in azione con Moxa e Microsoft

Con le numerose applicazioni di Industrial Internet of Things che stanno arrivando sul mercato, le vostre apperecchiature o sistemi sono pronte ad adottare l’architettura IIoT? Scegliere le soluzioni di connettività che garantiscono il trasferimento dei dati nel modo giusto al momento giusto è una decisione essenziale per trasformare l’IIoT da un semplice concetto a una conreta opportunità di business.

I Solution Day di Moxa e Microsoft
  • Regno Unito, Londra, 25 ottobre 2018
  • Italia, Milano, 8 novembre 2018
  • Germania, Monaco di Baviera, 14 novembre 2018
  • Francia, Parigi, 20 novembre 2018
Incontri con esperti

Incontrare gli esperti consentirà di scoprire come far convergere le tecnologie OT e IT prendendo in considerazione i tre fattori più importanti per la connettività IIoT;

Con moltissimi dispositivi distribuiti sul campo e ancora non collegati, è possibile sfruttare le tecnologie di oggi per affrontare il business del domani;

E' possibile sviluppare la rete da connessioni da sistema a sistema e da intranet e internet;

E' possibile scegliere il gateway IIoT più adatto che apre la porta a nuove oportunità di business.

E' possibile estendere l’intelligenza delle soluzioni cloud si dispositivi IoT usando Azure IoT Edge.

Pubblica i tuoi commenti