Lo Show Van di Rittal scalda i motori

eventi
Torna a settembre l'appuntamento con lo Show Van di Rittal, l'iniziativa itinerante che offre la possibilità di vedere da vicino i prodotti di punta dell'azienda.

Tra le novità in primo piano figurano il TS IT rack, l'armadio standard per ogni applicazione IT basato su di un sistema modulare intelligente costituito da rack e accessori, che permette di risparmiare tempo e costi mediante l'assemblaggio senza attrezzi,  la gamma di armadi SE 8, una serie di contenitori stand-alone basati su piattaforma TS 8 e realizzati in monostruttura portante con pareti laterali e tetto integrati.

Altri elementi della proposta Rittal saranno  i pulpiti TopPult, i rack TS Isv, i sistemi di gestione del clima e di distribuzione della corrente, gli armadi TS in acciaio inox e un'ampia gamma di accessori standard per l'allestimento della quadristica.

Questo il calendario: due tappe per il 17 settembre - la sede Rittal di Vignate (MI)
e la sede Dutto di Tortona (AL);  fermata presso la sede BiEsse di Pedrengo (BG) il 18 settembre;  doppio appuntamento per il 19 settembre - presso la sede G. Sacchi di Barzanò (LC) e la sede Telmotor di Brescia; incontro presso la sede Elettrica Veronese di Verona il  20 settembre e ultimo stop il 21 settembre presso la sede Gruppo Giovannini di Trento.

Pubblica i tuoi commenti