Logistica, da settembre i nuovi corsi Ailog

Logistica
Alla vigilia delle vacanze estive, Ailog rilascia il calendario corsi per il secondo semestre 2013. Ventiquattro gli appuntamenti in programma, di interesse per le diverse figure che operano nel settore logistica e che vogliono essere sempre aggiornate anche dal punto di vista degli standard da seguire.

Tra i diversi corsi, che si aprono il 17 settembre, segnaliamo: Supply Chain Management Fondamenti e Gestione Operativa(18 e 19 settembre); Pianificazione e Programmazione della Produzione (3 ottobre); Supply Chain Flow and Network Management (17 e 18 ottobre); Lean Manufacturing (23 ottobre); Warehouse Management (27 e 28 novembre).

"A chi ha responsabilità operative, i corsi offrono strumenti per valutare i processi aziendali e ottimizzare le attività nella propria area di competenza", dicono in Ailog. "A chi dirige o progetta operazini logistiche, essi consentono di comprendere i processi e mappare le relazioni nelle reti, ottimizzando le strategie".
I corsi offrono poi ai soci la propedeuticità necessaria alla preparazione per la Certificazione Europea Ela dei Logistici. Per maggiori informazioni contattare direttamente Ailog (www.ailog.it).

Pubblica i tuoi commenti