Più produttivi in magazzino con soluzioni Total Wearable

Dopo il lancio, in gennaio, del mobile computer TC8000 e, in aprile, degli scanner serie 3600, Zebra Technologies ha lanciato la linea "Total Wearable Solutions", di dispositivi indossabili basata sul sistema operativo Android e supportata dalla suite Mobility Dna di Zebra con funzionalità a mani libere e a guida vocale, che permette di incrementare la mobilità, il comfort e la precisione degli operatori.

Rispetto ai tradizionali dispositivi indossabili a sola guida vocale, la nuova soluzione multimodale permette un incremento della produttività del 15% e una riduzione degli errori del 39% ed è pensata per applicazioni di gestione dell'inventario, gestione delle baie di carico/scarico e picking e stoccaggio in ambienti di magazzino, produzione e retail.

La linea Total Wearable Solutions include il computer industriale indossabile WT6000 - con display touch e tecnologia Nfc tap-to-pair con lo scanner  ad anello RS6000 di Zebra e le cuffie HS3100, oltre che con le stampanti Zebra Bluetooth - il ring scanner RS6000 con linea di puntamento con Led multicolore e le cuffie wireless HS3100.

Citando il "Rapporto sulla visione del magazzino" di Zebra, Joe White, vicepresidente della divisione Enterprise Mobile Computing di Zebra Technologies, ricorda che il 72% di quasi 1.400 professionisti del settore logistico prevede di usare soluzioni di prelevamento a guida vocale entro il 2020, rispetto al 30% nel 2015. "I professionisti riconoscono la necessità di aiutare i loro dipendenti a concentrarsi sull'attività che devono svolgere, anziché sull'uso di un dispositivo. Liberando mani e occhi degli operatori nel magazzino, la gamma Total Wearable Solutions di Zebra garantisce un incremento della produttività e un miglioramento di mobilità, comfort e precisione degli utenti, rendendo visibili tutte le informazioni necessarie".

 

 

 

Pubblica i tuoi commenti