Manufacturing Leadership Awards, premiata Extreme Networks

Reti industriali
Extreme Networks, fornitore di soluzioni di networking ad alte prestazioni, ha ricevuto due riconoscimenti nell'edizione 2014 dei Manufacturing Leadership Awards (ML Awards): per l'avanzato sistema di analisi predittiva e le funzioni di automazione che garantiscono la qualità del software.
L'azienda californiana vede così confermato l'impatto positivo delle sue soluzioni sui risultati operativi,  l'efficienza e il miglioramento dei processi aziendali.

I Manufacturing Leadership Awards (ML Awards) sono un'iniziativa di Frost & Sullivan che premia aziende e persone
che stanno plasmando il futuro del mercato manifatturiero globale. I
candidati descrivono i loro progetti innovativi compilando un modulo
dettagliato. I progetti candidati vengono inseriti in specifiche
categorie e valutati da un panel di giudici esperti. Sette categorie
degli ML Awards comprendono progetti scelti e completati da aziende
manifatturiere. Quattro categorie invece premiano i risultati conseguiti
da dirigenti aziendali.

Il sistema avanzato di analisi predittiva di Extreme offre un approccio automatizzato che consente di ottenere indicatori di previsione dei ritorni e capacità predittive più accurati. Lo strumento di analisi predittiva, che può essere utilizzato in tempo reale per visualizzare il risultato prevedibile del trimestre, ha notevolmente incrementato i livelli di soddisfazione del cliente, i margini sul prodotto e la precisione delle previsioni, e contemporaneamente ha ridotto i tempi di escalation e l'eventuale restituzione di prodotti.

L'infrastruttura automatizzata di Software Quality Assurance è invece fondamentale per ottenere l'efficienza nei test richiesta dagli attuali tempi di consegna dei prodotti. La soluzione di Extreme Networks consente di raggiungere la massima efficienza operativa e la riduzione dei costi, permettendo agli utenti di affrontare un'ampia varietà di sfide ed esigenze particolari di ambienti test e di risolvere velocemente queste problematiche rilevate durante continue riunioni di revisione.

"Extreme si fonda sulla fidelizzazione dei clienti e su consolidate relazioni tra clienti e vendor", ­ dichiara Brad Martin, Chief Quality Officer di Extreme Networks. "Il riconoscimento dei Manufacturing Leadership Awards conferma ulteriormente il nostro impegno nell'innovazione in ambito manifatturiero". 

Pubblica i tuoi commenti