Maratona di Parigi firmata Schneider Electric

News
La Schneider Electric Paris Marathon partirà domenica 7 aprile dagli Champs Elysées. Con l'accordo di partnership siglato con Amaury Sport Organization, Schneider Electric entra così nel gruppo delle più grandi aziende al mondo che sponsorizzano maratone di livello internazionale, da New York a Berlino.

Grazie a Schneider Electric, gli organizzatori della competizione potranno utilizzare diverse nuove tecnologie legate all'impatto ambientale e avvalersi di eventi e attività organizzati in parallelo alla gara.
Con i suoi 50.000 partecipanti la Schneider Electric Paris Marathon rappresenta per l'azienda, che opera in oltre 100 Paesi, un'occasione per rafforzare la sua immagine e la sua reputazione a livello mondiale.

Secondo Aaron Davis, Chief Marketing Officer di Schneider Electric: "La nostra missione è aiutare le persone a sfruttare al meglio l'energia; con più efficienza, meno sprechi, lottando contro i cambiamenti climatici ad esempio - ed ogni volta lo facciamo con azioni collettive di grande portata, che coinvolgono più persone possibile.
La maratona è la piattaforma ideale per mettere in luce i valori del nostro brand: cura, connessione, sfida, impegno".

Nel lungo termine, l'ambizione di Schneider Electric è di fare della maratona parigina la prima gara al mondo 'ad energia positiva', ovvero che produce più energia di quanta ne consumi.

Pubblica i tuoi commenti