Markem-Imaje acquisisce Rsi Systems

Mercato
Markem-Imaje Corporation, produttore e distributore mondiale di soluzioni per l’identificazione dei prodotti e la tracciabilità industriale, ha annunciato l'acquisizione di Rsi Systems, azienda con sede a Frederick (Maryland, USA), che produce  soluzioni integrate per la marcatura thermal ink jet. Rsi Systems è specializzata nelle soluzioni di stampa Tij, con una gamma
che spazia dalla marcatura e codifica sulle linee di confezionamento,
fino alla stampa di codici univoci serializzati ad alta velocità Piats
(Product Identification, Authentication and Tracking System - sistemi
d’identificazione, autenticazione e tracciabilità prodotto).

L'acquisizione consentirà a Markem-Imaje di offrire soluzioni di marcatura Tij per la stampa di codici ad alta risoluzione, come i codici a barre 2D complessi, utilizzati per scopi quali la tracciabilità e l’anti-contraffazione e per la stampa di codici promozionali.
Rsi continuerà a offrire i consueti prodotti e servizi ai suoi clienti con il proprio marchio, operando al contempo come divisione di Markem-Imaje.

La tecnologia thermal ink jet permetterà a Markem-Imaje di rispondere al meglio alle necessità di promozione e tracciabilità dei prodotti dei propri clienti, anche in relazione al sempre maggiore utilizzo del web e dei social media, in particolare per la promozione e tracciabilità degli stessi.
“I clienti Markem-Imaje potranno beneficiare di una soluzione affidabile e facile da gestire per una stampa ad alta risoluzione in grado di soddisfare ogni esigenza di marcatura e codifica", commenta Serge Kral, presidente Markem-Imaje Corporation (nella foto). 

Pubblica i tuoi commenti