HomeProdottiMico Pro, per un monitoraggio della corrente modularizzato

Mico Pro, per un monitoraggio della corrente modularizzato

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

Murrelektronik  propone il sistema di monitoraggio della corrente Mico Pro con struttura modulare, che  consente di adattare esattamente il sistema all'applicazione, garantendo un rapporto costi/benefici vantaggioso. Il comportamento di intervento, brevettato, garantisce la massima funzionalità della macchina.

Mico Pro gestisce tutte le correnti di carico e di controllo e rileva per tempo eventuali situazioni pericolose; segnala carichi limite e disattiva i canali difettosi in modo mirato. Il sistema supporta tensioni di esercizio da 12 e 24 Vcc. I componenti vengono selezionati tra numerosi moduli Mico Pro e uniti insieme a un modulo di alimentazione principale per formare un sistema completo. È possibile scegliere tra moduli sottili con uno, due o quattro canali di uscita e le correnti di intervento possono essere preimpostate in modo fisso (2, 4, 6, 8, 10 e 16 A) oppure possono essere regolate in modo flessibile tra 1 e 10 A o tra 11 e 20 A.

Mico Pro implementa una struttura per la distribuzione del potenziale a +24 V (o +12 V) e 0 V che rende il cablaggio del quadro elettrico molto più semplice; per ogni canale sono disponibili moduli di distribuzione del potenziale aggiuntivi. Il dispositivo è stato progettato per una corrente totale fino a 40 A. Tutte le entrate e uscite del sistema sono dotate di morsetti a molla push-in. Nel Mico Pro le funzioni di diagnosi hanno un ruolo centrale, ogni canale è dotato di un Led per la visualizzazione dello stato sullo strumento; inoltre, i segnali di messaggio digitali possono essere trasmessi all'unità di comando. Una funzione di segnalazione specifica a seconda del canale permette al Plc, nel caso di moduli configurabili, di attivare e disattivare singole parti dell'impianto. Mico Pro può anche essere strutturato a cascata.

Mico Pro, per un monitoraggio della corrente modularizzato - Ultima modifica: 2017-03-23T15:49:47+01:00 da Nicoletta Buora