Misura e controllo nel chimico e petrolchimico, Valcom c’è

Strumentazione
Per il settore chimico e petrolchimico Valcom propone una gamma completa di trasmettitori elettronici di pressione, livello, vuoto, Δp (ed annessi sistemi di controllo) che coprono campi di misura da 100mbar a 1000bar con uscita 4-20 mA, protocollo di comunicazione Hart ed elettronica integrata o remota.

La costruzione completamente inox della custodia li rende particolarmente adatti a installazioni in ambienti con atmosfere aggressive, e tutti gli strumenti proposti al settore hanno ottenuto la certificazione Atex. Le soluzioni proposte arrivano a soddisfare le richieste più particolari, come trasmettitori di pressione fino a 15.000 psi (T7N), trasmettitori di densità (T7SG), e trasmettitori di temperatura multipunto (T7MPX) abbinati a trasmettitori di livello interfaccia (T7B).

La gamma include strumenti con attacchi al processo, filettati e flangiati, disponibili sia nella versione integrale sia remota, oltre che strumenti completi di capillare e separatori e di software per l’acquisizione dati.

Leggi la rubrica Automazione Applicata dedicata al settore Chimico - Petrolchimico sul numero di dicembre di Automazione Industriale
Contatta la redazione per saperne di più

Pubblica i tuoi commenti