Misuratore di portata ultrasonico

Componenti

Progettato specificamente per applicazioni di base che richiedono solo la funzionalità di lettura del flusso e, allo stesso tempo, una comunicazione semplice, il nuovo misuratore di portata ultrasonico clamp-on Sitrans Fst020 di Siemens misura ogni tipo di liquido e offre caratteristiche studiate appositamente per rispondere ai requisiti nei settori acqua e reflui, Hvac, energia e chimico e, più in generale,  nell'industria di processo.
Sitrans Fst020 può essere installato su tubi fino a 9 m di diametro e, grazie alle opzioni di configurazione e installazione semplificate, può essere messo in servizio rapidamente.
Tra le funzioni offerte, la misurazione monocanale e le opzioni di configurazione che semplificano  la selezione del prodotto, pur offrendo allo stesso tempo soluzioni che si adattano alle esigenze dei diversi settori.
Ulteriori caratteristiche sono la funzione di comunicazione mediante interfaccia RS232 e il design pensato per un set-up e una  configurazione più user-friendly.
Il dispositivo è particolarmente adatto per applicazioni e impianti retrofit in cui non sia possibile manipolare il tubo a causa di liquidi corrosivi, tossici o ad alta pressione.
La precisione è in un range compreso tra l'1 e il 2%.

Pubblica i tuoi commenti