Nel catalogo Rs anche i connettori Harting

distribuzione


RS Components ha arricchito il proprio portfolio con 800 nuovi connettori firmati Harting. L'aggiornamento del catalogo con gli ultimi dispositivi usciti sul mercato ha richiesto molti mesi di lavoro, durante i quali RS ha anche sviluppato un microsito dedicato all'interno del proprio portale (rswww.it), grazie al quale i clienti possono trovare rapidamente ciò di cui hanno bisogno, visualizzando immediatamente tutte le informazioni tecniche a supporto e acquistando i prodotti della gamma completa Harting già disponibili a magazzino.
La nuova offerta include più di 50 connettori per impieghi pesanti e una gamma aggiornata di connettori elettrici. A magazzino è disponibile inoltre una selezione di accessori come pin di polarizzazione, inserti modulari e prese da 10 A e 16 A, oltre a componenti aggiuntivi come un vasto assortimento di connettori Din 41612 e D-Sub.
Grazie alla completezza dell'offerta, i progettisti possono affidarsi a Harting e RS per soddisfare qualunque esigenza nell'ambito dei connettori industriali e di rete, ideali anche per le applicazioni più moderne.
La gamma completa di prodotti Harting è disponibile da RS, completa di informazioni tecniche, immagini e strumenti per la ricerca veloce e può essere già consultata al link rswww.it/harting.

Pubblica i tuoi commenti