Net Surfing nuovo partner di Advantech per WebAccess +IoT Solutions

Advantech Europe, specializzata nella fornitura di prodotti e soluzioni tecnologiche integrate e innovative per il mondo dell’automazione e in soluzioni per Smart City e IoT, ha annunciato la partnership con Net Surfing, fornitrice di soluzioni informatiche con competenze specifiche nell’ingegneria del software, asset management e IoT. Net Surfing è oggi Focus Channel Partner italiano di Advantech, certificato per supportare la piattaforma WebAccess e membro VIP del programma di reclutamento globale “Advantech WebAccess+ IoT Solution Alliance “.

WebAccess è la piattaforma Advantech per la realizzazione di progetti IoT. Si tratta di un vero e proprio ambiente di sviluppo, evoluto e di nuova generazione, che offre una reale architettura aperta e flessibile.

Net Surfing (Ivrea TO), nata nel 1995 dall’esperienza pluriennale nel settore informatico maturata dai propri soci presso Olivetti, è oggi focalizzata sul mercato nascente del mondo IoT, offrendo consulenze direzionali e di processo, sviluppo di soluzioni informatiche, training di formazione e supporto durante l’iter di certificazione. Il know how acquisito consente a Net Surfing di supportare e ottimizzare tutte le fasi di sviluppo dei progetti dei propri clienti con WebAccess 8.x.

Pubblica i tuoi commenti